lunedì, gennaio 29, 2007

Scene scandalose!!




Signori...a volte si vedono cose veramente oscene...per chi non lo sapesse , uno dei miei nuomerosi lavori è quello di investigatore privato. Durante uno dei miei entusiasmanti pedinamenti , mi ritrovo in un quartiere buio e poco raccomandabile. Stavo seguendo un soggetto sospetto di tradimento coniugale ( non ho mai saputo se avesse una coniuge , in verità , ma la sua brutta faccia mi ricordava molto un tipo losco , uno di quelli che è dedito alla più vile fornicazione...)

Sono riuscito a immortalarlo proprio mentre insidiava questa splendida fanciulla dai lunghi capelli castani. Come si nota , lei sembra ritrarsi , titubare...ma lui adotta una tipica espressione lupesca - estremamente diffusa tra questi maniaci... - e tenta in ogni modo di sopraffarla. Poveretta. La mia posizione non mi permetteva di intervenire , purtroppo. Chissà cosa le ha fatto.

Nell'immagine a sinistra , invece , mi ero finto attore e mi ero infiltrato nei backstage di uno spettacolo teatrale dove recitava il tipo losco di poc'anzi...che come vedete è in degna compagnia di un ceffo inquietante e dall'aria delirante. Il mio è un lavoro pericoloso , che non tutti saprebbero fare con tale sprezzo del pericolo. Ancora una volta , siatemi grati.